giovedì 27 dicembre 2007

Stadio dei Castagni


Il G.S. Tiglio gioca nello "Stadio dei CASTAGNI" in località "Colle della Volpe".
Lo Stadio dei Castagni è gestito e mantenuto dal G.S. Tiglio. Tramite l' autorizzazione della Società può essere temporalmente concesso a chi ne faccia richiesta. Per maggiori informazioni si rimanda al Regolamento Vigente che si può aprire leggere qua sotto.


REGOLAMENTO PER L'USO DELLO STADIO DEI CASTAGNI DI TIGLIO

Art. 1 – Il campo sportivo denominato "STADIO DEI CASTAGNI DI TIGLIO", situato in località "Colle della Volpe", è gestito dalla associazione Gruppo Sportivo TIGLIO (in seguito G.S. TIGLIO) che ne cura la manutenzione e ne detiene l’uso esclusivo a tempo indeterminato secondo il presente regolamento.
Art. 2 – Il campo sportivo, le attrezzature ed i servizi annessi costituiscono un complesso destinato allo svolgimento di attività sportive da parte del G.S. TIGLIO, che ne usufruisce in maniera prioritaria.
Art. 3 – All’interno dell’impianto è consentita la pratica di discipline sportive compatibili con le caratteristiche tecnico-strutturali, considerate anche in relazione alle esigenze di sicurezza, igiene e salvaguardia del patrimonio.
Art. 4 – Possono utilizzare il campo sportivo, alle condizioni e modalità di cui al presente regolamento, tutte le persone che ne facciano richiesta, sia singolarmente sia in forma associata.
Art. 5 – Non è ammesso l’utilizzo da parte di terzi dell’impianto per attività diverse da quelle sportive (quali campeggio, picnic, ecc.) se non espressamente autorizzato dal G.S. TIGLIO. Non è ammesso l’uso dell’impianto a fini di lucro.
Art. 6 – Per ottenere l’accesso all’impianto occorre rivolgere apposita domanda al G.S. TIGLIO.
La domanda deve contenere l’indicazione delle generalità del richiedente e la dichiarazione di assunzione di ogni responsabilità in ordine a infortuni o danni a cose o persone derivanti dall’utilizzo dell’impianto.
Art. 7 – Le tariffe d’uso dell’impianto sono stabilite dal G.S. TIGLIO che le quantifica in base al tipo di attività svolta e al numero dei partecipanti.

Art. 8 – Gli utenti sono personalmente e direttamente responsabili di ogni danno eventualmente arrecato a persone o cose, non dovuto al tempo o all’usura. Hanno altresì l’obbligo di riconsegnare il campo nelle medesime condizioni in cui è stato concesso loro.
Art. 9 – Costituisco motivi di esclusione immediata dall’utilizzo dell’impianto:
- la mancata richiesta al G.S. TIGLIO come previsto all’art.6 del presente regolamento;
- il mancato pagamento delle tariffe d’uso;
- la reiterata inosservanza delle norme di cui al presente regolamento;
- ogni grave e reiterata forma di comportamento inurbano o intemperanza non riconducibile alla pratica operativa;
- il mancato risarcimento di danni procurati a strutture o attrezzature non dovuti al tempo o all’usura.
Art. 10 – Il G.S. TIGLIO non risponde di indumenti, oggetti e valori di proprietà personale degli utenti lasciati nel campo sportivo.
Art. 11 – Chiunque, purché maggiorenne, intenda utilizzare le attrezzature in dotazione all’impianto, deve farne richiesta al G.S. TIGLIO, che si riserva di concederle in uso a suo insindacabile giudizio. Dal momento in cui le ha avute in consegna, il richiedente è responsabile sia dei danni provocati a terzi in relazione alla loro utilizzazione, propria o impropria, sia dei danni non dovuti al tempo o all’usura arrecati alle attrezzature medesime. Di questi ultimi danni, il richiedente sarà chiamato a rispondere come previsto dal precedente art.8.
Fa carico al richiedente la riconsegna delle attrezzature al termine dell’uso.

Nessun commento: