domenica 25 maggio 2008

2° Torneo "Tiglio 2008"

Dal 30 Giugno 2008 partirà la seconda edizione del torneo di calcio a 7 "Tiglio 2008" che si disputa al campo di calcio di Tiglio.
Le iscrizioni al torneo sono aperte fino al 15 Giugno. E' possibile iscriversi telefonando al numero 340/6998869 o contattando l'organizzazione via email a gstiglio@gmail.com. Saranno accettate solo le prime dodici squadre iscritte.

REGOLAMENTO DEL TORNEO

1. Il G.S. TIGLIO organizza il torneo “Tiglio 2008” a partire da Lunedì 30 Giugno 2008.
2. Le partite si disputeranno a Tiglio nel campo sportivo “Dei Castagni” in località Col Della Volpe. 3. La quota di iscrizione è di Euro 50 da versare al momento dell’iscrizione o comunque prima dell’inizio del torneo.
4. Ciascuna squadra dovrà comunicare entro la data di scadenza delle iscrizioni la lista dei propri giocatori (per un massimo di 12 calciatori in lista). Ogni squadra, inoltre, dovrà indicare all’atto dell’iscrizione un responsabile al quale l’organizzazione comunicherà le informazioni relative al torneo.
5. Al termine delle iscrizioni il G.S. TIGLIO provvederà al sorteggio e comunicherà il calendario delle partite ai responsabili di ciascuna squadra.
6. Lo svolgimento del torneo sarà diviso in due fasi: una prima a gironi ed una successiva ad eliminazione diretta.
7 . La fase a gironi è composta da partite di solo andata tra le squadre del solito girone. Le squadre sono divise in 4 gironi da 3 squadre ciascuno. Si attribuiscono 3 punti per la vittoria e 1 punto per il pareggio. La squadra prima classificata di ogni girone accede alla fase ad eliminazione diretta (semifinali).
8. In caso di parità di punti si seguono i criteri:
Miglior differenza reti totale
Maggior numero di reti segnate
Risultato nello scontro diretto (classifica avulsa nel caso di tre squadre a pari punti)
Sorteggio
9. Tutte le partite del torneo si svolgeranno in due tempi da trenta minuti ciascuno. Nei turni a eliminazione diretta, in caso di parità nei tempi regolamentari, le partite proseguiranno con 2 tempi supplementari da cinque minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si proseguirà con i calci di rigore (5).
10. Il numero dei giocatori in campo sarà di 6+1.
11. Nel caso in cui un giocatore venga espulso (anche per somma di ammonizioni) salterà la partita successiva in calendario. Non verrà applicata la regola delle diffide per i giocatori ammoniti.
12. I cambi dei giocatori durante le partite saranno liberi, volanti e illimitati.
13. Durante le partite del torneo non sarà applicata la regola del fuorigioco. Inoltre la rimessa dal fondo sarà battuta dal portiere con le mani (dall’interno dell’area piccola), con il pallone che non potrà superare la metà campo.
14. Per tutte le altre regole di gioco si applica il regolamento del calcio a 11. Eventuali modifiche alle regole di gioco verranno comunicate ai responsabili delle squadre dall’organizzazione del torneo prima dell’inizio delle partite.
15. La scadenza delle iscrizioni è fissata tassativamente per il giorno 15 giugno p.v. Non verranno ammesse al torneo le squadre iscritte oltre il limite stabilito. Saranno inoltre ammesse al torneo solo le prime dodici squadre regolarmente iscritte.
16. I premi saranno in coppe per le prime due squadre classificate.
17. Il G.S. TIGLIO declina ogni responsabilità in merito a danni a cose o persone presenti durante lo svolgimento del torneo. Declina inoltre ogni responsabilità in caso di infortunio dei giocatori. Si ricorda che il campo sportivo non dispone di servizi igienici e docce.

Nessun commento: