giovedì 27 dicembre 2007

Calciomercato e gossip

Per il calciomercato in vista dell'edizione 2008 del torneo si parla con insistenza del possibile arrivo nel GS di un forte centravanti che l'anno scorso non ha partecipato al torneo. Il direttore tecnico Luca Bacci non vuole ancora dire troppo a proposito: "Sono voci che non voglio commentare. Un attaccante ci servirebbe, visto le possibili partenze di Biagiotti e Casillo rispetto alla scorsa stagione. Ma il suo arrivo non è che dipenda proprio da noi.."


Rimbalzano anche con insistenza voci non confermate riguardo alcuni flirt dei calciatori del GS. E' presto per fare nomi...si vedrà in seguito.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

fonti indiscrete dicono un osservatore abbia rinunciato all'idea di potare nel g.s. un valido attaccante.... è vero?

by tifoso

Anonimo ha detto...

Il direttore tecnico dichiara ad un giornale locale:"non so chi abbia messo in giro queste voci ma qualcosa si muove sul mercato" prosegue poi "insieme al d.s. stiamo lavorando per cercare nuovi rinforzi per i tornei estivi... l'attacco è il nostro tallone d'achille è vero ma cercheremo di rinforzarlo"

il direttore tecnico

Anonimo ha detto...

giornalista: oltre alla notizia dell'abbandono sembra che l'addetto alle publiche relazioni sia stato beccato in compagnia del fantomatico ragazzo a bere coctel e discutere animatamente a una festa per vip in un hotel del luogo..... siete passati dagli osservatori ai dirigenti?... è ostinazione o si muove qualcosa?